CRI Italia  |  Login  |  Intranet
Contatti |  Newsletter  |  Donazioni
045 596 155 verona@cri.it

Serata di raccolta fondi - Spettacolo teatrale "Scoppia la coppia"

Andare a teatro è sempre un momento bello e speciale che ci si concede, se poi a questo si unisce la possibilità di compiere un piccolo gesto di grande valore sociale e di aiuto per chi ha bisogno, allora diventa un qualcosa da segnarsi sul calendario.


Sabato 21 aprile presso il cinema Teatro di San Massimo alle ore 21:00 andra' in scena la commedia "Scoppia la coppia" della compagnia Zero.it, un'affiatata compagnia che calca le scene ed i palchi da quasi 15 anni sotto la direzione di Andrea Girardi.

Tutto il ricavato, al netto delle spese, della serata sara' devoluto a Croce Rossa Italiana, Comitato di Verona, per finanziare il progetto "Baby Rescue Ambulance", il cui fine e' l'acquisto di una ambulanza pediatrica, un'ambulanza specializzata ed attrezzata per il soccorso ai bambini, un mezzo importante per il territorio veronese specifico per gli interventi pediatrici.

Si tratta di un progetto complesso e costoso, il Comitato di Verona ha ricevuto diverse sponsorizzazioni dirette a sostenere questa iniziativa. E' doveroso ringraziare tutti gli sponsor che stanno dando un aiuto importante e sensibile.
Sabato sara' una bella serata di divertimento e cultura, dove tutti possono fare la differenza e dare un piccolo contributo presenziando all'evento. Questa serata per Croce Rossa e per tutta la città, e per i bambini a cui questo progetto è dedicato, rappresenta un altro passo importante per raggiungere l'obiettivo finale.

Vi aspettiamo tutti sabato 21 aprile, inizio spettacolo ore 21:00.
Per prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.