Progetto "I braccialetti di Edo"

Il progetto

I BRACCIALETTI DI EDO

Scarica il progetto in PDF -  Scarica il progetto in slide - Foto Volontari in attività

info:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EDOARDO
era una creatura speciale, che aveva una marcia in più rispetto a tutti Noi. EDOARDO sprigionava “Luce pura” che vive tutt’ora in tutti noi.
Mamma Monica, volontaria CRI, insieme ad altri amici, volontari CRI, sempre più numerosi, vuole rendere ancora presente Edo attraverso un progetto del quale anche tu puoi essere fautore.

 

L’OBIETTIVO
Acquistare nuove ambulanze attrezzate per il servizio al territorio.
Un’ambulanza ha un costo che si avvicina ai 100.000€, perché dotata di allestimenti e presidi per permettere un’adeguata assistenza sanitaria.

 

I BRACCIALETTI
accuratamente fatti a mano e confezionati dalla mamma di Edo e dagli altri volontari CRI, rappresentano un bel simbolo da indossare o un bel pensiero da donare ad amici o parenti.

 

IL RICAVATO
I braccialetti vengono distribuiti e donati come ringraziamento in cambio di un’offerta libera.
Il ricavato, una volta detratte le spese del materiale, verrà interamente devoluto per il progetto di acquisto di nuove ambulanze.

 

LA RACCOLTA FONDI
chiunque, persona fisica o giuridica, può contribuire alla realizzazione del progetto "I braccialetti di Edo" mediante un offerta libera o una donazione. Le donazioni, qualora ricorrano i presupposti previsti dalla Legge, potranno godere dei benefici fiscali previsti, quali deduzioni o detrazioni.

 

COME DONARE
banca: Intesa San Paolo
Intestato a : CRI Comitato di Verona
IBAN: IT02 R030 6909 6061 0000 0157 020
Causale: “I BRACCIALETTI DI EDO donazione CODICE_FISCALE" (dove il CODICE_FISCALE è il codice fiscale del donatore es: BNCGRG80A01F205D”)
Importante: Notificare via email donazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Desidero ringraziarti, perché insieme a Croce Rossa, mi aiuti a realizzare un Sogno in ricordo di Edoardo”.

 

Mamma Monica
Volontaria Croce Rossa Italiana Comitato di Verona dal 2016