Serata di raccolta fondi - Spettacolo teatrale "S.E.L.F. Control"

La beneficenza incontra lo spettacolo, nell'evento di raccolta fondi che sabato 6 aprile vedrà la compagnia Zero.it esibirsi sul palco del teatro San Massimo nella frizzante commedia "S.E.L.F. Control". Zero.it è un'affiatata compagnia che calca le scene ed i palchi da quasi 15 anni sotto la direzione di Andrea Girardi.

. Sarà un'occasione imperdibile per trascorrere una serata piacevole e insieme compiere un piccolo, grande gesto di solidarietà. L'intero incasso, al netto delle spese, sarà infatti devoluto in beneficenza al Croce Rossa italiana, Comitato di Verona.

"Mettiamo le ruote alla solidarietà":questo è il nome del progetto al quale potrete contribuire con la vostra preziosa presenza: scopo del progetto é l'acquisto di un mezzo polivalente, che permetterà al Comitato di Verona di operare ancora più efficacemente sul territorio. Il nuovo mezzo potrà infatti essere utilizzato per rispondere a diverse esigenze, come l'accompagnamento dei diversamente abili, la distribuzione di generi alimentari e di prima necessità, e ancora il trasporto di quanto occorre per le attività di prevenzione e sensibilizzazione nelle quali Croce Rossa é costantemente impegnata.

Già lo scorso anno il successo dell'iniziativa ha aiutato il raggiungimento di un traguardo molto importante: l'acquisto di un'ambulanza specializzata ed attrezzata per il soccorso ai bambini.

Mettiamo quindi le ruote alla solidarietà, per essere più vicini a chi ha bisogno di aiuto: facciamolo insieme, sabato 6 aprile al teatro San Massimo. Inizio spettacolo ore 21.

Per prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare 3473842500 (Monica).